Comune di Villanova Tulo
Portale Istituzionale

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PERL'ACQUISTO E/O LA RISTRUTTURAZIONE DELLA PRIMA CASA - ANNUALITA' 2022

Pubblicata il 30/12/2023
Dal 30/12/2023 al 31/01/2024

Si comunica che è stata pubblicata la Determinazione di approvazione della graduatoria provvisoria dei beneficiari del contributo di ui lla Legge Regionale nr. 3 del 09 marzo 2022 "Disposizione in materia di contrasto allo spopolamento - Contributi a fondo perduto ai privati per l'acquisto e/o la ristrutturazione della prima casa" - Annualità 2022 - Gli aventi diritto posono chiedere chiarimenti presso il Comune nei giorni e orari di apertura fino al 31 gennaio 2024. La graduatoria è stata stilata sulla base delle dichiarazioni rese nella domanda di ammissione e potrà subire modifiche a seguito della verifica dei requisiti dichiarati e di eventuali ricorsi presentati.

Allegato determinazione approvazione graduatoria provvisoria.pdf 181.79 KB
Allegato GRADUATORIA PROVVISORIA.pdf 93.53 KB