Comune di Villanova Tulo
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO
reg.gen. 313 del 17/04/2010
LAVORI DI "ADEGUAMENTO IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALL'IMPRESA CIS COSTRUZIONI DEPLANO SRL DI SAN SPERATE - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO E IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO
reg.gen. 299 del 14/04/2010
Acquisto di litri 5.500 di gasolio per riscaldamento - Trattativa Privata con la Ditta PUTZOLU di Samugheo ed impegno spesa.
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 292 del 13/04/2010
Fornitura casella posta elettronica certificata (PEC) dalla ditta Halley Sardegna s.r.l. - Impegno di Spesa.
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 271 del 08/04/2010
Gestione della Biblioteca Comunale. Proroga affidamento del servizio Bibliotecario alla Cooperativa Servizi Bibliotecari di Nuoro tramite trattativa privata diretta. Impegno di Spesa.
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 270 del 08/04/2010
Elezioni Provinciali e Comunali di domenica 30 e lunedi 31 maggio 2010. Costituzione dell'Ufficio Elettorale e autorizzazione ad effettuare lavoro straordinario.
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO
reg.gen. 269 del 06/04/2010
Lavori di "Ristrutturazione e Consolidamento dei Locali dell'Ex Asilo - II stralcio". Approvazione atti di contabilit finale e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione all'Impresa. Liquidazione onorari. Liquidazione incentivo al R.U.P.
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 257 del 01/04/2010
Approvazione elenco beneficiaria Legge 448/98 - art. 66 -
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 255 del 30/03/2010
Fondo mobilitā anno 2010. - Impegno spesa
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 239 del 16/03/2010
Rinnovo annuale dominio Web del Comune di Villanova Tulo secondo le specifiche dell'Autorithy. Impegno spesa a favore della ditta Halley Sardegna s.r.l. di Assemini.
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 238 del 16/03/2010
Approvazione elenco beneficiaria Legge 448/98 - art. 66 -
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 235 del 15/03/2010
Rettifica determinazione n. 464 del 16/10/2010 avente ad oggetto:"Proroga incarico di lavoro ordinario Ing. Giacomino Spanu dipendente del Comune di Barrali. Impegno di Spesa".
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 230 del 10/03/2010
Servizio assistenza domiciliare anziani. Impegno di spesa.
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 228 del 09/03/2010
Convenzione di assistenza software per l'anno 2010, relativa all'applicativo di gestione del Piano di Sicurezza CIE- Impegno di spesa.
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 195 del 08/03/2010
Legge 09.01.1989 n.13; Concessione di contributi a fondo perduto per il superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati . Approvazione graduatoria Anno 2010
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 181 del 03/03/2010
Acquisto di materiale librario. Trattativa diretta con l'Agenzia vendite della U.T.E.T. S.p.A. di Oristano.
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 180 del 03/03/2010
Approvazione elenco beneficiaria Legge 448/98 - art. 66 -
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 173 del 02/03/2010
Interventi di contrasto delle povertā 3^ annualitā Deliberazione G.R.34/31 del 20.07.2009. Intervento 2- Iniziative in favore di famiglie per l'abbattimento dei costi abitativi e dei servizi essenziali. Approvazione graduatoria definitiva
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 172 del 02/03/2010
Interventi di contrasto delle povertā 3^ annualitā Deliberazione G.R.34/31 del 20.07.2009. Intervento 1- Concessione di sussidi economici in favore di persone o nuclei in condizioni di accertata poverta'.Approvazione graduatoria definitiva.
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 171 del 27/02/2010
Acquisto, installazione e configurazione Antivirus Symantec Endpoint Protection 11.0 Italiano 5 utenti Businness Pack e Norton Internet Security 2010 upgrade 5 utenti nel Server e nei pc uff. com.li e della biblioteca. Tratt. diretta e Imp. Spesa.
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 170 del 26/02/2010
Acquisto di di materiale librario, dvd e rinnovo abbonamento riviste occorrenti per il regolare funzionamento della Biblioteca Comunale.
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 169 del 24/02/2010
Acquisto cancelleria e materiale informatico- Trattativa diretta con la ditta EDK Editore srl di Torriana (RN). Impegno di Spesa.
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO
reg.gen. 168 del 24/02/2010
Acquisto PC Ufficio Tecnico comunale- Trattativa diretta con la Ditta Sarda Computing s.r.l. di Cagliari- Impegno di spesa.
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 166 del 23/02/2010
Interventi di contrasto delle povertā 3^ annualitā Deliberazione G.R.34/31 del 20.07.2009. Intervento 2- Iniziative in favore di famiglie per l'abbattimento dei costi abitativi e dei servizi essenziali. Approvazione graduatoria provvisoria
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
reg.gen. 165 del 23/02/2010
Interventi di contrasto delle povertā 3^ annualitā Deliberazione G.R.34/31 del 20.07.2009. Intervento 1- Concessione di sussidi economici in favore di persone o nuclei in condizioni di accertata poverta'.Approvazione graduatoria provvisoria.
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO
reg.gen. 167 del 23/02/2010
LAVORI DI "RIFACIMENTO DI PARTE DELLA VIABILITA' INTERNA". LIQUIDAZIONE INCENTIVO AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO EX ART. 18 L. 109/94 E S.M.I. NELLA FASE DI PROGETTAZIONE.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto