Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO | 10/07/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO reg.gen. 171 del 10/07/2012 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA FARRIS SAMUELE DI VILLANOVATULO.- |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO | 10/07/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO reg.gen. 170 del 10/07/2012 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. - Integrazione propria determinazione n. 73/2011.- |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 09/07/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 168 del 09/07/2012 Rinnovo annuale dominio Web con la ditta Halley Sardegna s.r.l. di Assemini- Impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 09/07/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 167 del 09/07/2012 Codice in materia di protezione dei dati personali (D.L. n. 82/2005 e successive modifiche ed integrazioni)- Redazione Studio di Fattibilita' Tecnica. Affidamento incarico alla ditta SIPAL di Cagliari. Impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 09/07/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 166 del 09/07/2012 Convenzione di assistenza software per l'anno 2012, relativa all'applicativo di gestione del Piano di Sicurezza CIE con la ditta Halley Sardegna s.r.l. di Assemini- Impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 09/07/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 165 del 09/07/2012 Convenzione di assistenza protocollo informatico, Anagrafe della Popolazione, Elettorale, Stato Civile, Ambiente Halley Web, Atti Amm.vi, Gestione Presenze e Messi Comunali con la Ditta Halley Sardegna di Assemini per l'anno 2012- Impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO | 05/07/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO reg.gen. 164 del 05/07/2012 Affidamento alla Ditta D.M. Scavi di Demuro Salvatore & C. s.a.s., con sede in Villanova Tulo (CA) vico Santa Maria n. 4, l'esecuzione dei lavori di "Ripristino danni alluvione del Novembre 2011 Sistemazione strada su Scalleri". |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO | 05/07/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO reg.gen. 163 del 05/07/2012 Affidamento incarico Progettazione e DL lavori aggiuntivi di completamento Sistemazione strada su Scalleri |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO | 25/06/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO reg.gen. 155 del 25/06/2012 Campagna Prevenzione Incendi Anno 2012 - Impegno Spesa.- |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO | 07/06/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO reg.gen. 140 del 07/06/2012 INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL'ESPLETAMENTODELLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 122 C. 7 DEL D.LGS 163/2006 E S.M.I. PER L'AFFIDAMENTO DELL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA MATERNA COMUNALE |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO | 07/06/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 141 del 07/06/2012 Art. 28 Legge 27 Dicembre 2002, n.289 - Decreto Ministero dell'Interno 24 Giugno 2004 e 9 Maggio 2006 - Trasmissione telematica Rendiconto di Gestione 2011. Impegno spesa. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 04/06/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 134 del 04/06/2012 Organizzazione della XIV Edizione del Premio di Poesia in lingua Sarda "Benvenuto Lobina",pubblicazione in un libro degli elaborati vincenti e menzionati dalla 1^ Edizione ad oggi e progetto "Po' Cantu Biddanoa" figurau con murales piu' didascalia a tema con i personaggi reali del romanzo. Rettifica determinazione n. 560 del 30/12/2011. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 01/06/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 129 del 01/06/2012 Gestione della Biblioteca Comunale. Rinnovo affidamento del servizio Bibliotecario alla Ditta SISAR s.a.s. di Mameli Maria Ignazia e C. di Sestu. Impegno di Spesa. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO | 31/05/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO reg.gen. 127 del 31/05/2012 Piano Occupazione Annualitā 2011 - Impegno Spesa. Rettifica Determinazione n. 184-782 del 31.12.2011 |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 23/05/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 121 del 23/05/2012 Rilevazione ISTAT sui Consumi delle famiglie Anno 2012 - Affidamento incarico a rilevatore esterno. Mese rilevazione 2^ trimestre. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 02/05/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 111 del 02/05/2012 Referendum Popolari Regionali del 6 Maggio 2012. Competenze da corrispondere ai componenti del seggio elettorale- Impegno di Spesa. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 27/04/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 106 del 27/04/2012 Referendum Popolari Regionale del 6 Maggio 2012. Liquidazione contributi agli elettori residenti all'estero- Anticipazione. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO | 27/04/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO reg.gen. 108 del 27/04/2012 Incarico per la redazione del MUD 2012 con CM Studio Tecnico. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO | 27/04/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 107 del 27/04/2012 Art. 227 e 228 D.Lgs.267/2000 - Rendiconto di Gestione 2011. Revisione Residui Attivi e Passivi anni 2010 e precedenti. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO | 23/04/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO reg.gen. 103 del 23/04/2012 Acquisto Aree e Capannone in Zona P.I.P. - Determinazione immobili da acquistare.- |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 12/04/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 101 del 12/04/2012 Partecipazione alla Fiera Campionaria della Sardegna. Adesione al Consorzio Turistico dei Laghi. Impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO | 10/04/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO reg.gen. 100 del 10/04/2012 Approvazione progetto definitivo-esecutivo ed impegno spesa per ripristino danni alluvionali del Novembre 2011. - |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 06/04/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 97 del 06/04/2012 Affidamento incarico di medico competente di tipo libero professionale riguardante i compiti di sorveglianza e consulenza sanitaria- D.P.R. 303/56, D.Lgs. 277/91 e D. Lgs. 81/2008 periodo 06/04/2012-05/04/2013. Impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO | 06/04/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO reg.gen. 95 del 06/04/2012 APPROVAZIONE VERBALE PROCEDURA APERTA AGGIUDICAZIONE BANDO PER LA SELEZIONE DI UNA SOCIETA' E.S.CO (ENERGY SERVICE COMPANY) CON CUI PARTECIPARE IN PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO (PPP) A BANDI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PUBBLICI AFFERENTI AD INTERVENTI FINALIZZATI ALLO SFRUTTAMENTO RAZIONALE DELL'ENERGIA. IMPEGNO SPESA PER MAV. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 04/04/2012 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 93 del 04/04/2012 L.R. N.14/2006 art. 21c.2 lett.B) - Progetto Gestione Nuraghe Adoni. Proroga affidamento del servizio e impegno spesa. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale