Comune di Villanova Tulo
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO
Registro generale
158
Data registro generale
19/07/2016
Oggetto
Procedura Negoziata ai Sensi dell'Art. 122 c. 7 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. per l'Affidamento dell'Esecuzione dei Lavori di "Manutenzione Straordinaria e Consolidamento del Cimitero" -- Approvazione Verbale e Aggiudicazione Definitiva dei Lavori alla Ditta A.T.I. SIGECO s.r.l. - Corrias Giancarlo - Nuoro.-
Data inizio pubblicazione
19/07/2016
Data fine pubblicazione
03/08/2016
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Loddo Giuseppe
Responsabile del procedimento
Loddo Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto