Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 15/04/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 196 del 15/04/2011 Convenzione di assistenza software per l'anno 2011, relativa all'applicativo di gestione del Piano di Sicurezza CIE e rinnovo annuale dominio Web con la ditta Halley Sardegna s.r.l. di Assemini- Impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 15/04/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 195 del 15/04/2011 Trattativa diretta con la Ditta SolProject di Cagliari per la fornitura di attrezzatura multimediale per la creazione di un Inter point presso la Biblioteca Comunale. Impegno di Spesa. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 15/04/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 194 del 15/04/2011 Trattativa diretta con la Ditta Phoenix One s.r.l.- Isili (CA) - per la fornitura di n. 4 porta PC occorrenti per l'organizzazione di un Inter point presso la Biblioteca Comunale. Impegno di Spesa. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 14/04/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 192 del 14/04/2011 Art. 4 comma 3 D.P.G.R. 12/89 - Intervento socio-assistenziale di natura economica di carattere straordinario. Impegno spesa. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 14/04/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 191 del 14/04/2011 Laboratorio musicale-teatrale: "Favole in Musica" per la Scuola dell'Infanzia di Villanova Tulo. Trattativa diretta con la ditta Giuseppina Murgia Onnis di Nurallao. Impegno di Spesa. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 13/04/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 189 del 13/04/2011 L.R. n.8/99 Art. 4. Previsione di spesa leggi di settore anno 2011. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 13/04/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 185 del 13/04/2011 Convenzione di assistenza protocollo informatico, Anagrafe della Popolazione, Elettorale, Stato Civile, Ambiente Halley Web, Atti Amm.vi, Gestione Presenze e Messi Comunali con la Ditta Halley Sardegna di Assemini per l'anno 2011- Impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 13/04/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 184 del 13/04/2011 Fornitura firme digitali certificate ed istituzione caselle di posta elettronica certificata PEC. Trattativa diretta con la ditta Halley Sardegna s.r.l di Assemini. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO | 13/04/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 183 del 13/04/2011 L.R. n.8 /1999 art. 4. Approvazione prospetto annuale delle spese sostenute anno 2010. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO | 13/04/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 182 del 13/04/2011 L.R. n.11/85 e L.R.43/93 - Provvidenze a favore dei nefropatici. Approvazione rendiconto somme spese anno 2010. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO | 13/04/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 181 del 13/04/2011 L.R. n. 20/97 art.8 - Provvidenze a favore di persone residenti in Sardegna affette da patologie psichiatriche. Approvazione rendiconto somme spese anno 2010. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO | 13/04/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 180 del 13/04/2011 L.R. n. 27/83 - Provvidenze a favore dei talassemici, emofilici, emolinfopatici maligni. Approvazione rendiconto somme spese anno 2010. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO | 13/04/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 179 del 13/04/2011 L.R. n.12/85 art.92 - Rimborso spese per il trasporto di soggetti handicappati. Approvazione rendiconto somme spese anni 2008, 2009 e 2010. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 12/04/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 178 del 12/04/2011 Servizio di Gestione della Biblioteca Comunale. Gara pubblica con procedura aperta, ai sensi degli dell'art. 17, comma 4 lett. a) L.R. 05/2007 - Appr. Documenti Tecnici. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 11/04/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 177 del 11/04/2011 Indizione di quattro referendum popolari previsti dall'art. 75 della Costituzione, per l'abrogazione di disposizioni di leggi statali. Convocazione dei comizi per domenica 12 e lunedi' 13 giugno 2011. Costituzione ufficio elettorale ed autorizzazione ad effettuare lavoro straordinario. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO | 01/04/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO reg.gen. 165 del 01/04/2011 Acquisto di litri 4.750 di gasolio per riscaldamento - Trattativa Privata con la Ditta PUTZOLU di Samugheo ed impegno spesa. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 31/03/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 164 del 31/03/2011 Referendum consultivo regionale di domenica 15 e lunedì 16 maggio 2011. Costituzione Ufficio Elettorale e autorizzazione lavoro straordinario. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO | 21/03/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO reg.gen. 159 del 21/03/2011 LAVORI DI "ADEGUAMENTO IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE". - Rettifica Determinazione del S.T. n. 213 del 28/12/2010. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 18/03/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 157 del 18/03/2011 Organizzazione Carnevale Villanovese 2011- Contributo all'Associazione Turistica Pro Loco di Villanova Tulo. Impegno spesa. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO | 16/03/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO reg.gen. 148 del 16/03/2011 Acquisto, installazione e configurazione Antivirus Symantec Endpoint Protection 11.0 e Norton Internet Security 2011, n. 3 calcolatrici e n. 1 PC/Lcd Asus ET2010 per gli uff. com.li e della biblioteca. Tratt. diretta e Imp. Spesa con la ditta Sarda Computing srl di Cagliari. |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO | 08/03/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO reg.gen. 145 del 08/03/2011 Approvazione progetto definitivo-esecutivo ed impegno spesa per ripristino danni alluvionali dell'Ottobre 2010. - |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 28/02/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 141 del 28/02/2011 Servizio assistenza domiciliare anziani |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 28/02/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 140 del 28/02/2011 l.162/98 programma 2010 -codice utente |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 28/02/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 139 del 28/02/2011 l.162/98 programma 2010 -codice utente |
||
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 28/02/2011 |
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 138 del 28/02/2011 l.162/98 programma 2010 -codice utente |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale