Comune di Villanova Tulo
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO
Registro generale
80
Data registro generale
02/05/2016
Oggetto
Procedura Negoziata ai Sensi dell'Art. 122 c. 7 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. per l'Affidamento dell'Esecuzione dei Lavori di "Manutenzione Straordinaria della Strada Is Serras" - Approvazione Verbale di Gara e Aggiudicazione Definitiva dei Lavori alla Ditta F.F. SERCI S.r.l. di Guspini (VS), Approvazione Schema di Contratto e Prenotazione Impegno Spesa.-
Data inizio pubblicazione
03/05/2016
Data fine pubblicazione
18/05/2016
Data esecutiva
02/05/2016
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Loddo Giuseppe
Responsabile del procedimento
Schirru Igino

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto