Comune di Villanova Tulo
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO
Registro generale
1
Data registro generale
04/01/2013
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 122 c.7 DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I. PER L'AFFIDAMENTO DELL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI "INFRASTRUTTURE PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE - OPERE PUBBLICHE CANTIERABILI - INTERVENTO DI "RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA COMUNALE SITA IN VIA AIE - REALIZZAZIONE DI UNA LUDOTECA E BOTTEGHE ARTIGIANE - ANNULLAMENTO DETEMINAZIONE N°119 /2012 E VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITVA LAVORI ALLA DITTA MASTIO GIUSEPPE DI NUORO- NOMINA COMMISSIONE DI GARA
Data inizio pubblicazione
23/12/2013
Data fine pubblicazione
07/01/2014
Data esecutiva
04/01/2013
Ufficio
TECNICO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto