Comune di Villanova Tulo
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO
Registro generale
330
Data registro generale
07/11/2014
Oggetto
APPROVAZIONE LETTERA DI INVITO E INDIZIONE GARA D'APPALTO LAVORI PER "INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA ELEMENTARE FINALIZZATI AL MIGLIORAMENTO DEL RENDIMENTO ENERGETICO" RELATIVI ALLE OPERE IMPIANTISTICHE PER LA REALIZZAZIONE DELLA CENTRALE TERMICA.
Data inizio pubblicazione
07/11/2014
Data fine pubblicazione
22/11/2014
Data esecutiva
07/11/2014
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Loddo Giuseppe
Responsabile del procedimento
Sulis Marco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto