Comune di Villanova Tulo
Portale Istituzionale

AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE E ALBO SCRUTATORI

Pubblicata il 17/10/2022
Dal 17/10/2022 al 13/11/2022

IL  SINDACO
in conformità  alla Legge n.95 del 8.03.1989, come modificata dall’art. 9 della Legge n.120 del 30.04.1999  e alla Legge n.53 del 21/03/1990
 I N V I T A
tutti gli elettori che siano in possesso dei requisiti stabiliti dalle predette Leggi a produrre apposita domanda per essere inclusi negli Albi Comunali dei Presidenti e degli Scrutatori di Seggio Elettorale;
 COMUNICA CHE
  • per coloro che intendono essere inclusi nell’Albo Comunale dei Presidenti di Seggio Elettorale la domanda deve pervenire entro e non oltre il 15 NOVEMBRE 2022;
  • per coloro che intendono essere inclusi nell’Albo Comunale degli Scrutatori di Seggio Elettorale la domanda deve pervenire entro e non oltre il 30 NOVEMBRE 2022;
SI INVITANO LE PERSONE ISCRITTE CHE NON VOLESSERO PIU' SVOLGERE LA FUNZIONE DI MANIFESTARE TALE VOLONTA' CHIEDENDO LA CANCELLAZIONE DALLE LISTE PER EVITARE DI ESSERE SORTEGGIATI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI.
Per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune.
VILLANOVA TULO, lì 17/10/2022
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato DOMANDA PRESIDENTI DI SEGGIO.doc 40.5 KB
Allegato DOMANDA SCRUTATORI DI SEGGIO.doc 40.5 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto